Presenze
La gestione presenze per una piccola azienda si occupa del rilevamento delle presenze e del controllo degli accessi permettendo la risoluzione puntuale di tutti i problemi legati alla classificazione delle ore di lavoro e di assenza. E’ possibile interfacciare lettori di badge (anche mobili) o prelevare i dati da file precostituiti (ovvero da archivi provenienti da lettori o procedure esterne) e soddisfa tutte le esigenze operative e statistiche legate alla gestione della retribuzione del personale dipendente; garantendo se richiesta l’esportazione verso le procedure paghe più diffuse sul mercato.
Rilevamento delle presenze
Nel settore rilevamento presenze, la richiesta di soluzioni integrate (ore di produzione o commessa) anche da parte di piccole o medie aziende è in continua crescita.
Un configuratore rende la gestione delle Presenze adattabile alle piccole realtà aziendali indipendentemente dal numero dei dipendenti e dalla complessità dei cicli di lavoro.
La gestione delle presenze evita lunghe ed elaborate operazioni manuali, consente un notevole risparmio di tempo e un maggiore controllo delle informazioni. La possibilità di conservare un archivio storico di più anni permette inoltre di effettuare ricerche e statistiche.
Controllo Accessi
Presenze è anche una valida soluzione per il controllo accessi in azienda. Con l’utilizzo degli stessi lettori di badge opportunamente programmati con l’indicazione dei collaboratori autorizzati è possibile governare qualsiasi tipo di varco: sbarre, cancelli, porte, tornelli, ecc.